010 581331 - 346 5889681 mauriziostaff@libero.it

Meches bionde, il tocco brillante

Vuoi valorizzare i tuoi capelli ma non sai come?  Le tecniche a disposizione di una donna per un look sui capelli, luminoso e brillante, sono tantissime. Una di questa è fare le meches biondeLa tecnica non è recente ma continua ad essere un evergreen in fatto di colorazione per capelli. Sono tante le donne, infatti, che nonostante la possibilità di scegliere trattamenti più innovativi preferiscono le meches bionde.

Colpi di sole o meches bionde?

Quale tecnica usare per rendere i capelli brillanti e luminosi?

Usando i colpi di sole si  schiariscono le ciocche tono su tono e, i riflessi ottenuti, si estendono su tutta la chioma confondendosi con il colore naturale della base. Il risultato sarà delicato, leggero ed elegante.

Le schiariture ottenute con le meches bionde, invece, si ottengono schiarendo le ciocche in maniera più marcata e netta. Il contrasto con la base naturale sarà maggiore e l’effetto più visibile. In questo caso, inoltre, le ciocche saranno sottoposte anche a un trattamento decolorante. E sapere quale tecnica più ti si addice è compito nostro.

Tinta capelli, come sceglierla e perché

Colori e sfumature ce ne sono migliaia. Scegliere la tinta capelli giusta per te richiede non solo gusto ma competenza ed esperienza. Oltre a guidarti nella scelta della tinta capelli usiamo prodotti che non deteriorano il cuoio capelluto e i capelli. Da noi il risultato è garantito.

Babylights o Degradè ?

Luminosità, delicatezza e naturalezza. Sono queste le tre caratteristiche principali dei Babylights. I Babylights, letteralmente “riflessi/luce di bambino” sono sfumature effettuate ciocca per ciocca molto delicate e naturali, adatte a tutti more o bionde o rosse e a tutti i tipi di capelli corti o lunghi, che ricreano l’effetto schiarente del sole sui capelli dei bambini. Ma la colorazione può essere personalizzata in base al gusto del cliente e ai suggerimenti di Maurizio Staff.

Il Degradè è un’altra tecnica dove il suo tratto distintivo, infatti, è l’effetto sfumato e graduale che percorre tutta la lunghezza del capello e che dona lucentezza e nuovo vigore alla chioma. Con il Degradè è possibile schiarire, scurire, tonalizzare, ristrutturare e coprire i capelli bianchi in un unico step.

 

Scopri i nostri tagli 

Prenota ora il tuo taglio!

 

Chiama Ora